APERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE TRASPORTO DISABILI PER SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO. A.S. 2020/21

11 Settembre 2020

SI RENDE NOTO CHE E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA PER IL TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI STUDENTI CON DISABILITA' FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI II° GRADO – A.S. 2020/21.

La richiesta di ammissione al contributo deve essere inviata al Comune di Pontinia, Settore Servizi alla Persona, entro e non oltre le ore 14:00 del 24 settembre 2020 (farà fede la data di ricezione dell’e-mail).

Nel rispetto delle misure statali di contenimento del virus COVID-19 attualmente in vigore, le istanze dovranno essere presentate esclusivamente con le seguenti modalità:

– posta elettronica all’indirizzo: responsabile.servizisociali@pec.comune.pontinia.lt.it
– via mail all’indirizzo:
servizisociali@comune.pontinia.lt.it
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pontinia

– solo per chi è impossibilitato a scaricare la domanda via e-mail e ad inoltrarla telematicamente, è possibile rivolgersi agli uffici comunali previo appuntamento da concordare allo 0773/841503, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00.

L'istanza deve essere compilata utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito istituzionale.