FESTA PATRONALE DI SANT’ANNA – AVVISO PUBBLICO
Si rende noto che con delibera consiliare n. 12 del 14/03/2018 è stato approvato il Regolamento che disciplina l’occupazione di suolo pubblico in occasione della festa di Sant’Anna e conseguentemente con determinazione n.
Data:
5 Aprile 2018
Si rende noto che con delibera consiliare n. 12 del 14/03/2018 è stato approvato il Regolamento che disciplina l’occupazione di suolo pubblico in occasione della festa di Sant’Anna e conseguentemente con determinazione n. 425 del 03/04/2018 è stato indetto il bando di gara per la selezione degli operatori con approvazione del modello di domanda da impiegare.
Di seguito si riassume la documentazione scaricabile:
- Linee-guida: fornisce una sintesi degli aspetti disciplinati dal regolamento ed evidenzia alcune avvertenze e raccomandazioni ai partecipanti.
- Bando: indice la procedura.
- Regolamento: disciplina analiticamente la procedura.
- Mappa posteggi: mostra la collocazione dei posteggi disponibili e verrà aggiornata progressivamente eliminando quelli già scelti man mano che le scelte verranno effettuate.
- Elenco posteggi: riporta l’elenco dei posteggi suddivisi per strada, con evidenziata la superficie utile per ciascuno di essi.
- Modulistica da usare: modello di domanda per ciascuna delle categorie coinvolte: attività su posteggio; operatori dello spettacolo viaggiante su area parco; attività espositiva/informativa senza vendita).
Per qualunque chiarimento è possibile inviare un’E-mail all’indirizzo ufficiocommercio@comune.pontinia.lt.it oppure chiamare lo 0773.841402.
Pontinia 06/04/2018
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