Lavori di manutenzione straordinaria degli immobili comunali per l’adeguamento alle misure di contenimento del contagio da coronavirus SARS-COV2″ Aggiudicazione della procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione della Progettazione Definitiva, Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, contabilità, redazione del certificato di regolare esecuzione e pratiche catastali, da espletarsi tramite piattaforma telematica MePA Consip. – CIG: Z4334890DE”

Beneficiario , CF: P.IVA: Importo Titolo/Norma   Atto Tipo/Numero/Data del Operazione finanziaria n.

Beneficiario corbi augusto

,
CF:
P.IVA:

Importo 22556,53
Titolo/Norma Lavori di manutenzione straordinaria degli immobili comunali per l'adeguamento alle misure di contenimento del contagio da coronavirus SARS-COV2" Aggiudicazione della procedura negoziata per l'affidamento dell'incarico professionale per la redazione della Progettazione Definitiva, Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, contabilità, redazione del certificato di regolare esecuzione e pratiche catastali, da espletarsi tramite piattaforma telematica MePA Consip. - CIG: Z4334890DE"

Atto

Tipo/Numero/Data