4 NOVEMBRE CELEBRAZIONE DELL’UNITA’ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE. EVENTO DEL 3 NOVEMBRE

L’Amministrazione Comunale, in occasione della giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, ha il piacere di invitare tutta la cittadinanza alla cerimonia che si terrà domenica 3 novembre 2019 con il seguente programma: ore 10:30 raduno in Piazza Indipendenza con labari e gonfaloni; ore 11:00 partecipazione Santa Messa presso la Chiesa di Sant’Anna; 0re 12:00 corteo attraverso le strade del centro fino a Viale Cavour e deposizione della corona di alloro al Monumento ai Caduti.

25 Ottobre 2019

• ore 10:30 raduno in Piazza Indipendenza con labari e gonfaloni;
  • ore 11:00 partecipazione Santa Messa presso la Chiesa di Sant’Anna;
  • 0re 12:00 corteo attraverso le strade del centro fino a Viale Cavour e deposizione della corona di alloro al Monumento ai Caduti.

Discorso ufficiale.

La cerimonia sarà accompagnata dal corpo bandistico “Gabriele De Iulis” di Pontinia.